VISION & MISSION
L’attività passa attraverso esperienze legate a vari brand di network di autofficine tali da sviluppare un sistema di manutenzione ordinaria per auto che permette all’officina di aumentare notevolmente la penetrazione sul mercato. L’offerta del servizio si fonda su caratteristiche uniche per qualità e rapidità.

La gamma di servizi estesa a tutti i tipi di autovetture e a tutti i marchi automobilistici.

Un magazzino interno ed attrezzature all’avanguardia, che permettono di eseguire gli interventi in tempi brevissimi, permettono di diventare un punto di riferimento per gli utilizzatori di autovetture ed anche per operatori del settore che si avvalgono dei corsi di formazione organizzati.

Lo sviluppo continuo e l’incremento dei filtri per la copertura del parco circolante hanno permesso di programmare la realizzazione di un network di autofficine con marchio registrato caratterizzato dai principi di “low cost, quick service ed high quality”. L’operazione di affiliazione permetterà di assorbire fette di mercato sempre maggiori grazie all’unicità dei servizi proposti. La realizzazione del brand consente di collocare nell’automotive aftermarket filtri di qualità
elevata, certificati per essere utilizzabili anche per vetture ancora in garanzia da casa madre, ad un prezzo estremamente competitivo rispetto a quelli già presenti sul mercato. Il principio guida è sempre quello di realizzare il massimo guadagno possibile attraverso la totale soddisfazione dei clienti.

“Il cliente è il visitatore più importante che possa entrare nei nostri locali.
Non dipende da noi, siamo noi a dipendere da lui.
Non interrompe il nostro lavoro perché ne è lo scopo.
Non è un estraneo perché fa parte del nostro business.
Non gli facciamo un favore servendolo, è lui che ci sta facendo un favore dandoci l’opportunità di farlo.”
Mahatma Gandhi